99foryou Guida in Italiano come Guadagnare Soldi Strategia e Recensione a 99 for you

99foryou Guida in Italiano come Guadagnare Soldi Strategia e Recensione a 99 for you 

50% Rimborso commissioni ai mie Referral 99foryou

 
99foryou offro il 50% di rimborso delle commissioni su ogni aspack per i miei refferal
99ForYou è una RevShare -PTC una impresa di recente creazione con sede in Spagna (Gran Canaria) che divide il 99% della sua fatturazione con i propri membri attivi in tutto il mondo, facendo uso di 2 piani di compensazione simultanea. A oggi 31-07-17 oltre 16.000 membri iscritti. Un'azienda utile per persone motivate che intendono guadagnare soldi in un'impresa seria legalmente costituita .
Internet business marketing S.L CIF: B76281161 C/ Fuerteventura Nº 7, Puerto del rosario Isla Fuenteventura, Gran Canaria +34 928 85 89 30.

99ForYou Registrata in Spagna per conto Pedro Piquer(CEO), David Sanchez(Co-Fondatore), Juan Manuel(Fondatore) e aperta al pubblico il 27 di aprile del 2017 . Il Suo obiettivo è di diventare leader in maniera trasparente del mercato pubblicitario online Mondiale.
L'impresa stà continuamente migliorando aggiungendo nuovi processori di 
pagamento.ATTIVO ANCHE PAYPAL 

99ForYou Offre un pannello di controllo accessibile e versatile,con un altissimo livello di protezione e il massimo livello di stabilità.
Il grosso del lavoro è stato fatto proprio in questo senso ,sicurezza e facilità d'uso danno un senso di un lavoro fatto per durare nel tempo.
CON MOLTI VIDEO TUTORIAL A SUPPORTO

99foryou Pannello di Registrazione 
iscriviti rimborso 50% delle commissioni ai miei Refferal

Per confermare la registrazione vi verrà inviata un'email di benvenuto contenente un link di conferma ,apritelo.
Una volta confermato e fatto il login questo è il pannello di controllo del vostro profilo.

Altro passo importante molto apprezzato dagli operatori è la verifica necessaria delle vostre generalità. Dovrete caricare una copia fronte retro del vostro ducumento carta identità ,patente,passaporto ,e copia di una bolletta a voi intestata..
GUARDA IL VIDEO TUTORIAL
Una volta inviati i documenti necessari il sito vi dirà dell'avvenuta registrazione emax 48 ore in realtà già dopo 12 sarete verificati generalmente.

99FORYOU COME GUADAGNARE
Esistono vari modi a disposizione per fare soldi in 99foryou:
1) adpack99fy - sono la base del business, con loro potrai guadagnare soldi, attivare altre forme di guadagno e avanzare di livello. Ogni adpack costa 1$ + iva (1,07$ totale) e ricevi in cambio: un profitto totale di 1.60$ se sei un utente standard o 1.70$ se sei un utente basic - 170 publicredits (visualizzazioni alle tue pagine blog o siti) per pubblicizzare la tua attività o siti web - saldo prodotto da utilizzare per acquistare visite a pagamento.

2) fatturato giornaliero - disponibile per utenti che hanno acquistato almeno un pack99fy e abbiano visto 6 pubblicità prima dell'ora di fatturazione. Questo fatturato viene condiviso tra tutti gli utenti che soddisfano i requisiti di cui sopra, in questo modo ogni giorno vanno maturando i pack99fy che hai comprato.

3) bonus pool - solo per vip, quando si raggiunge questo livello di utente si guadagna ogni mese il 2% del fatturato mondiale per 2 mesi, poi si può ottenere un mese di bonus per ogni referral che raggiunge lo status di vip.

4) PTC annunci a pagamento - si viene ricompensati con 0.005$ e 0.01$ per ciascun annuncio visto. La visione dura tra i 20 e i 30 secondi e ha una messa a fuoco, il che significa che si deve rimanere sulla pagina dell'annuncio fino alla completa visione dell'annuncio


Il sistema di referenza di 99foryou è composto da 10 livelli, si può guadagnare il 10% dai referrals del 1º livello, il 3% dal 2º, il 2% dal 3º e dal 4º al 10º il 1%.

.
99foryou offro il 50% di rimborso delle commissioni sugli aquisti di adpack per i miei refferal - ISCRIVITI SEGUENDO IL MIO LINK AD OGNI ACQUISTO DI ADPACK IO RICEVO IL 10% DI COMMISSIONI . ES: se acquisti € 100,00 la mia commissione derivante dal tuo acquisto è di $ 10,00 io ti rimborserò $ 5,00 TRAMITE PAYPAL ..io uso ADVcash  , mi basterà la tua email per inviarti il denaro..Rimborso minimo nei successivi acquisti $ 5,00 ..
Rimborso 50% delle commissioni
Contatti:
Inviami la tua user di registrazione la mia è carla42 via email a
Denis .
 Piccola Precisazione il mio Sponsor non mi ha mai pagato nemmeno un caffè.
PROVA RITIRO:
 Altro ritiro con AdvCash il 23-08-2017

 24-08-2017
Oggi Grazie ai mie iscritti sono passato da utente Standard a utente Basic il guadagno su un Adpack passa da $1,98 Netto* $2,05 Lordo A  $2,03 Netto *$2,10 Lordo -  per passare ad utente Basic servono 100 Adpack  e 11 iscritti come vostri referral. Unisciti a noi e alla mia Matrice , ci aiuteremo a crescere ed arrivare al vertice del guadagno in questo programma.

31-08-2017
Altro ritiro con advcash 
Derivante da commissioni giusto per testare se tutto funziona regolarmente,non ho ancora ritirato dal guadagno derivato dagli Adpack preferisco reinvestire il capitale iniziale per poter crescere velocemente.

18-09-2017
Altro Ritiro Con AdvCash
Ritiro derivato da sole commissioni dei miei referenti ,ricevuto in un giorno lavorativo..
26-09-2017
 99ForYou LANCIA IL PROPRIO NEGOZIO ONLINE .
Molti prodotti già presenti all'interno dell'offerta le commissioni per i futuri acquisti fatti dai vostri referral diretti sono del 5% ..
..