trafficmoonson extra guadagno del 20% per i miei referral

REFAUND 20% my direct Referral to TRAFFICMONSOON .

NEWS: SE SEI UN MIO DIRETTO REFERRAL AVRAI IL 20% DELLE MIE COMMISSIONI SUI TUOI FUTURI CLICK OGNI VOLTA AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA DEI  $10
.E il 20% delle mie comissioni sugli acquisti di AdPack  ...
Esempio: $10=Mio Rimborso $2 - 
$10+10=MR $2+$2 -
$10+$10+$10=MR $2+$2+$2
$10+$10 $10+$10=MR $2+$2+$2+$2           ALL'INFINITO
Ricordo che TrafficMonsoon  PAGA il 10% di commissioni quindi iscrivi parenti ed amici ed incomincia il tuo viaggio verso una vera indipendenza..Trasferito in soldoni vuol dire che ogni $10 io ricaricherò la tua Paypal di $2 .. 
I Soldi veri su TrafficMonsoon si fanno con l'acquisto degli AdPack-
Costano $50 l'uno e fruttano $1 al giorno per 55 giorni.
quindi generano nell'arco della loro vita $55 quindi un guadagno di $5 netti.
Comprando 2 Adpack costo $100 dopo soli 25 giorni si può già comprare il terzo
$25x2=$50 
un Adpack $50 quindi frutta l'anno $365  (che non è poco)
Io credo molto in questo sistema il mio guadagno è di $5 ad ogni Adpack acquistato dai mie referral diretti.
Per non farla troppo lunga al primo acquisto di adpack da parte di un mio referente
 Rimborso il 20% delle mie comissioni.
Es su 5 Adpack costo $250 il mio guadagno così come il tuo sarà di $25 io ricarico direttamente sulla tuo conto payza (mi basta l'email) il 20% cioè $5 Dollari..nel proseguo RIMBORSERO'  su ogni Adpack acquistato decideremo insieme eventualmente la soglia dei miei rimborsi nei tuoi confronti..
 Piccola Precisazione il mio Sponsor non mi ha mai pagato nemmeno un caffè
Refistrazione con extra Bonus


 ESEMPIO DELLE PUBBLICITA'
Ciao se sei arrivato a questa pagina è sicuramente per capire con chi hai a che fare dall'altra parte del monitor..Non amo prendere per il C....lo la gente non ho promesse da farti su quanto riuscirai a guadagnare ,se raggiungerai e quando e in quanto tempo ,veramente quella disponibilità extra tanto agoniata di questi tempi.Come  stai facendo tu ora,più volte mi son messo in gioco con grandi speranze ,sogni di guadagni facili e senza lavorare troppo,non so dirti quando o come andrà a finire . Certo TrafficMonsoon si stà dimostrando valida, sia nei pagamenti sia nei ritorni economici per chi vi sta investendo soldi veri..spero che questo mio piccolo contributo del 20% sulle mie commissioni su tutti i tuoi futuri Click  siano da incentivo a fare di più. Ti Auguro e Auguro a me stesso di migliorare il mio stile di vita non cerco più ricchezza basata solo su false promesse, solo un guadagno stabile un'extra Bonus per il Futuro dato che molto del presente trascorso mi sembra mi sia stato Rubato ..Il mio Consiglio rimane sempre lo stesso,se incominci ad investire con gli AdPack investi prudentemente e quando arrivi a copertura anche se così facendo fermerai il sistema di crescita per un mese , preleva una parte del tuo capitale iniziale,nessuno ti dirà mai questo e sicuramente quando incomincerai a guadagnare vorrai sempre di più,ma fallo sono soldi tuoi ...
Share Up To 110 % - 10% Affiliate Program
ESEMPIO
NEWS: SE SEI UN MIO DIRETTO REFERRAL AVRAI IL 20% DELLE MIE COMMISSIONI SUI TUOI FUTURI CLICK OGNI VOLTA AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA DEI  $10 .E il 20% delle mie comissioni sugli acquisti di AdPack 
...
Esempio: $10=Mio Rimborso $2 - 

$10+10=MR $2+$2 -
$10+$10+$10=MR $2+$2+$2
$10+$10 $10+$10=MR $2+$2+$2+$2           ALL'INFINITO
Ricordo che TrafficMonsoon  PAGA il 10% di commissioni quindi iscrivi parenti ed amici ed incomincia il tuo viaggio verso una vera indipendenza..Trasferito in soldoni vuol dire che ogni $10 io ricaricherò il tuo conto payza di $2 .. 
Una volta fatta la registrazione mandami un'email con il tuo Nik su TrafficMonsoon 
se usi Facebook ho aperto un gruppo lasciami il tuo nome e cognome e sarà un piacere inserirti.

 ORA SE HAI LETTO QUESTA SEMPLICE GUIDA SEI PRONTO PER CREARE IL TUO FUTURO

TRAFFICMONSOON LOGIN

Share Up To 112 % - 10% Affiliate Program
Traf fic ex press W ay-